sabato 7 gennaio 2012

Hymen (Traduzione)

Quant'è profondo il fiume che ci separa.
Mi impedisce di esprimere ogni mio sentimento.
La mia lingua è priva di forza.

Intensa rabbia che rasenta la disperazione.
Ogni cosa sembra la conseguenza di un incubo.

Ogni parola che fuoriesce dalle labbra
evapora e svanisce.

Ah, ti ho mostrato il mio amore,
ma perché questo mio desiderio non ti raggiunge?

Il mio coraggio si è ora trasformato
in pesanti e scure catene.

Mi chiedo se abbandonando ogni cosa e inginocchiandomi a te
queste catene si spezzeranno.

Il suono dell'ingranaggio assieme agli echi dei crimini cacofonici.
Mi avvicino al primo mentre emano del fumo nero.

Ah, il fato che si nasconde nell'oscurità della felicità.
Il filo che ci tiene legati è sottile e fragile.

Nessun commento:

Posta un commento