sabato 16 ottobre 2010

Infelious Rhaplanca. (Traduzione)

La Preghiera del Cielo ~Rhaplanca~

La fiamma che striscia sopra la terra, essa si bagna del respiro del Dio e diviene incendio.
Gli uomini immorali vennero bruciati, e tutti in una volta fatti a pezzi.

Sono terrorizzata dalla Melodia di Condanna che echeggia nel cielo,
e sono terrorizzata dal lamento dell'umanità che nasconde la terra.

O Padre Divino, o Paradiso sublime,
Sacrifico me stessa a te,
così che il mio desiderio ti raggiunga, e tu possa concedermi un solo miracolo.

Per favore, Implanta, l'albero del Dio,
Trasferò il mio corpo in pietra, così da poterti sorreggere in eterno,
e desidero che tu salvi l'umanità con quest'ultima forza rimasta.

Per favore, che questa Scrittura di preghiera si leghi
al desiderio dell'umanità,
e che questo mio sentimento
raggiunga il tuo cuore, mio amato Maoh.

Per favore, donami il potere di dare a tutti la protezione del mio amore.
Per favore, illumina queste tenebre col tuo amore.
Questa è la ragione più grande per le mie preghiere.
Per favore, oh Dei, date ad esse una vita ricca di felicità.
Per favore, dateci il vostro amore e proteggete le persone
da coloro che sono ricchi di male e odio.
Donate alle persone la protezione della vostra luce sacra
e col vostro potere
guidatele verso la
ragione.


L'Espiazione della Terra ~Maoh~

Separandomi dal futile passato,
rispettando i resti della Terra, continuo a vivere ardentemente,
per il bene dell'Espiazione.

Mentre dirigo la mia via attraverso l'Origine del Paradiso,
riesco a sentire nel vento il ruggito del Cielo.

Senza indicazioni, senza benedizione,
Molte, molte volte, sono stato sconfitto, ma ancora sto in piedi.

Potrei temere il desiderio affidatomi
e sperare che venga dimenticato,
ma anche se ora porto sulle spalle questi sentimenti possenti,
continuerò a vivere per l'Espiazione,
e per Rhaplanca, che è diventata la pietra angolare di questa terra.

Ah, farò fiorire miriadi di Fiori
che riempiranno questa terra che proteggi a tutti i costi.
Stringerò la mano di quei bambini senza un luogo a cui ritornare,
e insieme a loro, spargerò i semi su questa terra, sui nostri cuori.

Questo mio sentimento ti raggiungerà un giorno?
Potrà questo me che continua a vivere in questo modo esaudire il tuo desiderio?
Verrà mai il giorno in cui queste domande avranno risposta?

Contando ogni giorno fino a che gli alberi non frutteranno,
colpisco le mie stesse braccia prive di potere con rabbia.

Ripetendo i giorni, ripetendo le domande,
anche se il mio cuore dovesse accasciarsi nella paura,
non smetterò di credere in questo desiderio.
Onorando il Cielo sublime,
rispettando la Terra dimenticata,
amando tutte le persone.
Queste saranno la prova del mio giuramento a te.

Sia questo giuramente impresso nel mio cuore, mentre cammino
e mentre squarcio il deserto coperto dalle spine striscianti,
riversando l'amore che mai appassisce,
alleverò il verde Paradiso fiorente.

Ti offro miriadi di fiori,
così che riempiano questa terra che proteggi a tutti i costi.
Anche se la strada dell'Espiazione fosse senza fine,
io canterò, e continuerò a recitare
la Canzone della Speranza.

Anche ora, oh mia preziosa Rhaplanca,
anche se il mio amore non potesse più raggiungerti,
spero che questo calore raggiunga il corpo congelato.

Oggi, di nuovo, prego per te.
Domani, di nuovo, pregherò per te.
Per sempre ed eternamente, io pregherò
finché sarò ancora vivo.

Nessun commento:

Posta un commento