lunedì 11 gennaio 2010

Kaze to Rashimban (Traduzione)

Il richiamo della mia voce riecheggia nel vento
Un'energia in estensione
La catturerò nel mio cuore
Sempre, io volo, in cerca di te

Libramente, insieme agli uccelli, io volo nel cielo
Dritto davanti a me, immergendomi nei frammenti di una luce danzante

Anche quando mi blocco con solo una mappa piena di cifrari nascosti
Anche se sono solo bugie, va tutto bene!

Correndo senza esitazione
Il mio desiderio è la mia energia
Attraversando le frontiere del tempo
Catturerò il futuro con te

Trattenendo le chiare corde del vento che soffia
In questo momento, suonerò una melodia che farà dimenticare ogni stanchezza

Anche quando mi perdo nella nebbia del mattino
Anche se sono sola nella spessa notte, va tutto bene!

Correndo in avanti, col mio cuore che batte forte
Il battito del mio cuore è il mio segnale
Non mi arrenderò mai, perchè la bussola che dimora nel mio cuore
Punterà sempre a dove sei

E' una promessa, tra te e me
Siamo legati assieme da un legame prezioso
La mia vergogna di quel lontano giorno se n'è ormai andata
Perchè oggi, e domani
Mi sto avvicinando sempre di più a te

Anche in fredde giornate d'inverno
Anche sotto la luce del sole della calda estate
Anche in violente tempeste
Anche quando sono bloccata nel fango, va tutto bene
Anche quando cado e mi rialzo
Anche quando sono ferita e non voglio fuggire
La risposta è ancora lontana
Quindi guardo avanti senza esitazione
E lascio il mio cuore scorticato esposto al nuovo vento che soffia

Correndo senza esitazione
Avanti, avanti, vai, vai
più veloce, più veloce, più veloce!
Più veloce della luce!

Il richiamo della mia voce riecheggia nel vento
Un'energia in estensione
La catturerò nel mio cuore
Sempre, io volo, in cerca di te

Correndo senza esitazione
Il mio desiderio è la mia energia
Attraversando le frontiere del tempo
Catturerò il futuro con te

Attraversando strade infinite
Mi dirigo verso il luogo in cui tu sei
Verso dove mi stai aspettando, sorridendo
Perchè la mia strada è guidata
Da vento e bussola

Nessun commento:

Posta un commento