lunedì 11 gennaio 2010

Harmonia ~Mihatenu Chi He~ (Traduzione)

Attraversando il cielo notturno, alla fine dell'orizzonte
Il colore dell'alba mi illumina

Nato nel deserto, fermamente in piedi
Apro le mie braccia e ascolto con le mie orecchie
Adesso la ricordo, la canzone dell'origine

Il pulsare del mio cuore nel mio petto
Sta cantando e lavorando una canzone di desiderio

Splendono dolcemente frammenti di preghiera
Appena si radunano, il mondo si risveglia

Il vento attraversa il cielo lontano
Lungo la distante strada del viaggio

Nascere e morire, girare e ritornare
Oh, la fiamma che brilla su tutte le vite

La pura pioggia sta cadendo
Io accetterò tutte le sue benedizioni

La terra è maturata
Facendo sbocciare fiori radianti

Adesso, canta, oh, la melodia che nasce

Al cielo di domani, alle terre infinite
Risuona ovunque,
Harmonia!

Nessun commento:

Posta un commento