martedì 30 agosto 2011

LOST CHILDREN (Traduzione)

Ricordi svaniti nel candore,
un'insostenibile solitudine.

Il tuo affetto
ha rotto il mio silenzio.

Anche alla fine dei miei giorni,
io ti salverò.

Sboccia completamente.
In questo mare dove nulla è reale,
sboccia in eterno, vita ardente.
Se sei tu a dirlo,
allora queste urla e questi lamenti non mi raggiungeranno.
Io li raccoglierò,
per estendere le mie ali spezzate.

Abbracciato dagli alberi profumati,
il bocciolo si dirige velocemente verso la terra dei sogni.

Ogni volta che non riesco più a muovermi,
affido i miei sentimenti alla notte oscura.

Si è risvegliato,
il mio corpo di metallo.

Vivi.
In questa città dove niente è reale,
dà vita all'amore del tuo futuro.
Trova le pieghe secche del cuore
per creare impulsi.
Io li raccoglierò,
per estendere le mie ali spezzate.

In questa città dove niente è reale,
dà vita all'amore del tuo futuro.
Trova le pieghe secche del cuore
per creare impulsi.
Io li raccoglierò,
per estendere le mie ali spezzate.

Nessun commento:

Posta un commento