giovedì 6 maggio 2010

Navigatoria (Traduzione)

Sotto le profondità dell'acqua
giace un orologio blu e arrugginito
Il mio tempo, ancora una volta
rincomincia a muoversi

Se prendessi una barca
tra le nuvole incapaci di separarsi
il mio cuore pensieroso si dirigerà verso la bianca luna
E mi lascia vedere attraverso di essa

Navigatoria, anche ora stai brillando da qualche parte nel cielo notturno
Navigatoria, tu mi risvegli, mi distogli dal mio sonno
Navigatoria, incapace di vederti, io ti cerco, anche se non posso mai più ritornare

La superficie del mare che scompare sotto la luce del sole
Essa lascia le mie dita e vola in alto sul vento
Il mio cuore pensieroso giace nel vento
E lentamente scompare oltre il cielo

Le nuvole che corrono lontano, il cielo infinito, la luce della luna
Tutte le stelle stanno cantando, e nelle loro parole
Posso sentire solo una cosa, la tua chiara voce, solo la tua voce...

Navigatoria, brillerai finchè non giungerà l'alba
Navigatoria, proteggerai sempre la mia piccola barca e mi mostrerai la via
Navigatoria, osservando il tuo bagliore, non mi preoccupo di nulla e continuo il mio viaggio, verso l'infinito, verso l'infinito...

Nessun commento:

Posta un commento