venerdì 11 settembre 2009

Meimu (Traduzione)

Attraversando il cielo grigio, un uccello acquatico sogna del mare
La sua ombra scura scende lungo il prato desolato, lasciando la solitudine e i ricordi

Quei giorni della mia infanzia, in cui vagavo alla ricerca di una culla con i miei piccoli occhi
Sul vicolo, sulla strada spinosa, un rumore di passi suona la melodia di giusto e sbagliato

La verità che sta perdendo la sua forma
Scomparendo, io scelgo, io prego, io ballo

In modo che la barca in cui stai vogando non perda la sua strada
Abbraccio la luce che brilla nelle profondità delle onde lontane, e dormo

Quelle mani fredde e dolorose pizzicano le corde della voce del narratore
La luna che scivola sopra la porta a traliccio, il suono degli spari richiama la storia

L'impigliato pendolo del destino
Il distorto villaggio mi fa delle offerte, mi porta via, canta per me

Al fine di pulire tutto il tuo dolore
In questo paese dove il forte vento soffia, cerco l'arcobaleno che non scompare

L'impigliato pendolo del destino
Il villaggio depresso offre a te e a me le sue scelte

In modo che tu possa stare in questo mondo con orgoglio
Mi dirigo verso la cima del colle deserto, e lo adorno con una mattina infinita

Al fine di pulire tutto il tuo dolore
In questo paese dove il forte vento soffia, cerco l'arcobaleno che non scompare

Nessun commento:

Posta un commento